giovedì 30 dicembre 2010

pizza time

Oggi sono malata! Ho la tosse e il raffreddore, e me ne sarei stata proprio volentieri a casina e invece no... sono al lavoro! Già perchè dato che sto lavorando all'8° mese non posso stare in malattia altrimenti mi scatta la maternità obbligatoria, ed io non voglio ... ormai mi mancano solo 5 giorni di lavoro (poi mi mandano a casa per forza altrimenti finisce che il pulcino lo scodello qui in ufficio!) ... e devo tenere duro fino all'ultimo! (il tutto per avere poi un mese in più per stare con il pulcino nè!)
Ma ieri sera mi sentivo abbastanza bene, e avevo una gran voglia di pizza, e così ... eccola qui!
Dato che ci avevo messo solo pomodoro, mozzarella, fontina e gorgonzola (visto che i formaggi li posso mangiare solo cotti sulla pizza... abbondo!) ... M. ha deciso che era un po' leggerina e ha pensato di aggiungerci uno strato di prosciutto di Parma ... aaaahhh che invidia!
Ho già espresso a M. 2 desideri per quando sarà nato il pulcino, voglio che mi porti in ospedale i fiori e un panino gorgo e crudo S. Daniele ... ma prima il panino!!!

2 commenti:

Ely ha detto...

tesoro che meraviglia e il tuo desiderio è stato il mio, quando è nato Mattia il mio primo figlio ho chiesto a Paolo una baghette con prosciutto crudo! baci e felice anno nuovo! Ely

Alessandra ha detto...

ahah allora vedi che non sono solo io! In effetti alla baguette non ci avevo pensato ... è ancora meglio: baguette crudo e gorgo!