martedì 6 novembre 2007

it's Cabina Armadio time!

Ok...ci siamo! E' ora di pensare alla nostra bella cabina armadio...cosa ci metteremo?


Una prima idea è Stolmen di Ikea, ecco il nostro progetto:


In pratica si tratta di due moduli da 110 cm più un modulo da 55 cm ... speriamo che ci stia tutto anche perchè io ho parecchi (forse troppi) vestiti e mi piange il cuore a buttare via qualcosa.
Per Roby non credo ci siano problemi visto che ha pochi vestiti!

Ovviamente vagliamo anche altre soluzioni ma questa non è male...anche se Stolmen esiste solo bianca --> sarà necessario dipingere i muri in toni un po' vivaci!

Mi hanno detto che Stolmen non esiste solo bianca ma anche marrone-nero...ora siamo indecisi se è meglio farla così e lasciare le pareti chiare (bianche/rosine/gialline) oppure invece prendere Stolmen bianca e colorare le pareti di un bel colore vivo (arancione/verde/azzurro/...).
Indicativamente, Stolmen marrone-nera è così:
L'idea è di attrezzare due pareti e ricoprire completamente la terza parete con uno specchio.

2 commenti:

Georgette ha detto...

ciao ale ma a lavoro hai proprio taaanto tempo!!! cmq ora ke visiono il materiale posso darti i miei consigli: a me piace di + la cabina armadio con una bella tinta forte alle pareti, tipo arancione o un azzurro molto carico, cn i mobili bianchi
Georgette

alesssia ha detto...

Io sono per il marrone-nero: la pareti molto colorate in un ambiente non molto grande tendono a soffocare (ma io soffro di claustrofobia, non dimenticarlo!) e impediscono di valutare i colori dei vestiti.

Alessia