mercoledì 15 dicembre 2010

l'angolo pupo

Man mano che passano i giorni qui a casina sfrutto il poco tempo libero di M. per montare mobili e appendere cosine ... insomma per rendere più accogliente quello che sarà l'angolino della nostra stanza riservato al pulcino (per ora niente stanza tutta sua, la casina è appunto -ina perchè è piccola e al massimo possiamo metterlo a dormire in cabina armadio!)
Ecco quindi come è adesso:
Cassettiera e fasciatoio (con tanto di vaschetta per bagnetto a portata di mano) sono già a posto, manca solo la culletta in cui per ora fa la nanna la cuginetta Zoe ... è una specie di cimelio di famiglia ed è stata ristrutturata alla grande da Simona.
Avrei voluto tanto costruire da me questo portaoggetti ...
...ma poi l'ho visto già fatto esattamente come desideravo io e non ho potuto non comprarlo, e già che c'ero ho preso anche il sacco copripiumone...
...e il paracolpi per il lettino (questo lo useremo in un secondo momento, quando metteremo il lettino in camera)...
Arancioni così stanno bene con il colore della camera!

4 commenti:

Mys@ ha detto...

molto carino il colore "caldo" della stanza. l'angolo pupo è made in ikea se non sbaglio. Ottimo|

Alessandra ha detto...

Grazie Mysa! Forse l'arancione non è proprio l'ideale per tranquillizare il pupo, è un colore un po' vivo...però la nostra stanza è così, ed effettivamente è un bel colore caldo come dici tu!
Angolo pupo tutto made in ikea ... eh sì sembrano cose carine e robuste e specialmente la cassettiera è poi riutilizzabile in una futura casona dove ci sarà la stanza per il pupo!

Ely ha detto...

che meraviglia.... sai che ti invidio un pochino? io farei pure il quarto, perchè sono troppo vecchia e anche un pò stanca... ma come mi piacerebbe..... baciii ELy

Alessandra ha detto...

Hihi Ely io ho già fifa di farne uno! E tu sei a quota 3... che brava (e coraggiosa!)