mercoledì 3 marzo 2010

evvai con la moto...

... e dopo la stagione invernale, si riprende ad andare in moto!
Domenica infatti ci sarà il motoraduno a Fossano, con tanto di messa e benedizione delle moto!

Unico piccolo piccolissimo problema è che per il week end è previsto un tempo veramente brutto, freddo e piovoso...dramma! Se dovesse piovere proprio tanto io mi sa che non ci vado (il mio lui pazzo com'è ci andrà lo stesso di sicuro!) ... altrimenti si torna in sella!
Nel frattempo il lavoro finalmente procede bene... nel senso che è passata l'emergenza, ed ora ci sono da fare solo piccoli aggiustamenti.
La cosa nel contempo buffa e brutta è che essendo un servizio che offriamo agli utenti su un sito molto molto visitato, ed avendo avuto nei primissimi giorni dei problemi di vario tipo, ho potuto leggere su tanti forum ogni tipo di insulti, ad esempio: ma è possibile che questi non riescano a gestire un servizio del cavolo, sono solo buffoni incompetenti, non fanno nulla ecc ecc... ed invece noi eravamo lì ad impazzire e a cercare di risolvere i problemi!
E poi finalmente quando i problemi sono stati risolti, ho letto nei forum che pian piano tutti riuscivano ad usare il servizio e che 'sti polentoni (cioè noi!) finalmente avevano sistemato le cose.
Ho avuto la forte tentazione di iscrivermi a questi forum per scrivere: "ma cavolo ma non lo capite che noi stiamo impazzendo per risolvere i problemi? è ovvio che noi facciamo di tutto perchè la cosa funzioni, è inutile che ci riempite di email di insulti, dateci qualche ora e tutto sarà ok."
Ma non l'ho fatto, non mi sono iscritta e non ho postato niente... ah e poi la cosa ridicola è che un tizio del forum millantava conoscenze all'interno della mia azienda e diceva cose tipo: "ho già avvisato chi di dovere e mi hanno garantito che tutto presto sarà ok" ecc ecc e gli altri utenti "grazie ******, pensaci tu!" "se non ci fossi tu..." ... ma de che? io ho chiesto ai miei colleghi, a tutto il gruppo, e questo non lo conosce nessuno... che dite conoscerà un portinaio dell'azienda e l'avrà detto a lui? hihi
Nuova lezione imparata: non fidarsi dei forum e soprattutto non fidarsi di chi "ha le conoscenze"!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Fico!! anche voi la moto!
Noi abbiamo aperto la stagione 2 settimane fa....ma faceva un freddo assassino!!

Alessandra ha detto...

coraggiosi! io sono già preoccupata per domenica...hihi

Ale ha detto...

Ciao bella, ho visto che sei già passata.....ritira il premio ;)