martedì 30 marzo 2010

ho parlato troppo presto

avete presente quando vi vantate di una cosa e quella stessa cosa il giorno dopo si rompe????
Bhè, con la cucina mi è successo proprio questo, ieri ho pubblicato un bel post in cui dicevo che è bella bellissima e che dopo 2 anni è come nuova ... bhè ho detto una cazz... eh cavolata!
In effetti ieri sera mentre aprivo la lavastoviglie ha fatto uno strano rumore, il mio amour guarda e... ci siamo accorti che l'anta che ricopre la lavastoviglie da incasso si era staccata nella parte inferiore!
Per evitare ulteriori danni lui ha svitato le altre viti e l'abbiamo staccata e così ci siamo accorti del danno!


In pratica in questi anni la lavastoviglie ha sempre sfregato contro i mobili intorno rovinandoli dall'interno...che dramma!
La cosa buona è che il danno da fuori non si vede assolutamente ed infatti noi non ci siamo mai accorti di nulla... ho scritto una mail stamattina alla signora che mi ha venduto la cucina e mi ha detto che venerdì mi manda un omino che me la sistema, ma mi ha bacchettata perchè avrei dovuto avvisarla prima... e ha ragione, ma il fatto è che ha sempre un pochino fatto rumore, sino da quando l'hanno montata e dunque io pensavo che fosse normale...
Vi farò sapere...uffa però!

Nessun commento: