lunedì 29 marzo 2010

2 anni e non sentirli...

...si tratta della cucina di casina, sempre bella come non mai!
Eccola qui...
In queste foto era proprio appena montata, nuova di zecca...ma anche adesso è bella così!
Qui sono io, tutta orgogliosa della mia cucina...
...e questo è uno dei pezzi che preferisco, il frigorifero bello grosso (non un side by side ma comunque è bello cicciotto)... tutto pieno di fotografie di me e il mio amore, degli amici, dei cuginetti...e sui fianchi di bollette, rate da pagare, spese di condominio e... volantini di ristoranti e pizzerie a domicilio per quando proprio non abbiamo la forza di cucinare!
Questa cucina ormai ha 2 anni ma mi piace ancora tantissimo....
Ma vi chiederete perchè ho pubblicato ora tutte queste foto...bhè il motivo è il giveaway di Fragola e Limone, un blog di cucina che seguo da tempo.... partecipo con questo post ed auguro un buon blog-compleanno!

8 commenti:

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Ciao Ale!
Dovresti inserire il bannerino anche nella colonna a destra, così quando il tuo post scenderà chi passa da te e volesse partecipare può vederlo comunque..

La tua cucina mi piace una cifra!
Io ho una cucina sul classico, perché anche a casa di mamma abbiamo sempre avuto questo genere di mobili e mi sono sempre piaciuti così (ed infatti la mia cucina me la sono scelta così com'è), ma ti confesso che da qualche anno apprezzo molto di più il moderno, mentre prima non lo potevo vedere.
Se mai dovessi cambiare la cucina lo stile della tua è proprio quello che ho in mente (e il piastrellato con scritto "kitchen" è uno spettacolo): bella lei, belli i colori!

Alessandra ha detto...

Ciao Sarah, messo il bannerino, me ne ero scordata!
Grazie per i complimenti per la cucina, io ho una casa piccolina e ho un'unica grande stanza che fa da cucina e zona giorno, per questo la cucina moderna è stata un'esigenza (doveva andare daccordo con i mobili del soggiorno e della tv)... ma devo dire che sono soddisfatta della scelta!
La scritta kitchen non è fatta di piastrelle, ma semplicemente si tratta di un vinile (che mi sono fatta realizzare su disegno da un'amico) applicato sopra le piastrelle...in questo modo se un giorno non mi piacesse più dovrei solo scollarlo!

Simona ha detto...

Aleeeee!!!Grazie del tuo commento a casa mia!Guarda se ero 'in linea' (nel senso di connessa non nel senso di linea=gnocca magra) t'avrei offerto il caffè ;-)
Bella la tua cucina! La scritta sulle mattonelle è troppo ganza!E mi piace il frigo con le foto.
Brava-brava-brava!
A presto!

Alessandra ha detto...

ahaha grazie Simona!

Francesca ha detto...

... ma questa cucina è bellissima!!!
Solo una cosa non capisco: il microonde ha l'apertura dal basso?

ps: sono una curiosona che spesso vaga per i foodblog ma che ancora non ha avuto il coraggio di aprirne uno tutto suo :)

Alessandra ha detto...

Grazie Francesca!
Il microonde ha l'apertura da sinistra verso destra...in effetti l'ideale sarebbe stato il contrario ma mi hanno detto i montatori che non si poteva cambiare e quindi l'ho tenuto così! Tra l'altro per me è abbastanza inutile dato che lo uso solo per scaldare il latte al mattino...e per scongelare in emergenza!
Curiosa pure quanto ti pare nel mio blog, mi fa piacere! E poi.... dai apri un tuo blogghino!

Ally ha detto...

wow! che rosso favoloso!!!!!proprio simpatica con i fornelli al centro!!! complimenti!

Alessandra ha detto...

Grazie Ally! prima di avere questa mia prima casina avevo sempre sognato una cucina rossa...e quando l'ho potuta comprare non ho avuto dubbi!