mercoledì 24 marzo 2010

e la mansarda eccola qui

Dopo tanta tanta tantissima fatica (la casa vecchia era piccola ma accidenti quanta roba c'era là dentro!) io, Fede, Marco e il mio Mark siamo riusciti in un giorno a completare il trasloco!
E il nostro premio qual'è stato? Bhè ci siamo guadagnati un posto nella bella e rustica mansarda della nuova casa!
E infatti...dopo tanto sudore, e tanti mobili spostati, ci vuole un po' di relax...
Molto romantica questa finestrona con vista montagne! E questo invece è il lato della scala...l'unico difetto è che bisogna chinarsi parecchio per entrare per la scala arriva in un punto in cui la mansarda è parecchio bassa...infatti io tanto per non farmi mancare nulla ho inaugurato la casa con una bella testata sul soffitto!
Questo invece è l'ingresso del bagnetto, solo wc e lavandino e qualche mobile e ripostiglio...molto carino, e soprattutto comodo!
Fede ieri mi ha detto che ha comprato da Ikea uno specchio per metterlo proprio dietro la porta del bagno... noi vorremmo anche aggiungere qualche mensola ma dobbiamo chiedere il permesso alla padrona di casa...bhè speriamo che ce lo permetta!
Comunque, siamo stra-soddisfatti della casetta nuova... questo week end Marco di Fede porterà su anche un televisore per la mansarsda a cui collegheremo la Wii... e sai che partitoni!

2 commenti:

Ale ha detto...

ma che bella mansardina!!

Alessandra ha detto...

grazie...detto da te che di mansarde te ne intendi hihi!