mercoledì 1 settembre 2010

le crocs piccoline...ma per chi?!?

Da un pochino mi sono messa a lavorare con l'uncinetto e la prima produzione di cui sono davvero orgogliosa sono queste crocs piccoline:
Devo ancora mettere un bottoncino per chiudere la fascetta!
Eccole viste da davanti...belle vero?

Voi direte: "sì sì belline ma ci vorrebbero dei piccoli piedini da mettere dentro queste mini crocs!"
Avete proprio ragione e... se tutto va bene questi piedini arriveranno a metà Febbraio... sì sì avete capito bene aspettiamo un pulcino!
Lo sappiamo già da un bel po' (da qualche mese a dire il vero) ma prima di scriverlo qui ho voluto fare le visite e lo screening prenatale: bimboX cresce bene, ormai siamo alla sedicesima settimana inoltrata e cioè quasi alla fine del quarto mese, e per ora tutto va per il meglio!
Per il momento è bimboX perchè non sappiamo ancora se sarà un mini-lui o una mini-lei (io vorrei una bimbaaaaa) ma sarà Giorgia ("Ehi piccola Giò, vieni amorino!") oppure Simone ("Simo! sù sù corri, pulcino!") .
La mia pancina c'è, per ora è piccolina e sembra più la pancetta da birra (forse non è un'immagine bellissima ma è così) e ieri la dottoressa mi ha detto che tra poco dovrei iniziare a sentire i calcetti di bimboX...non vedo l'ora!
Io e il futuro papà (hihi ancora non ci posso credere che il mio amour sarà papà! e io mamma! oddio mi devo ancora abituare all'idea!) siamo felicissimi!
E tra qualche giorno vi mostrerò altre scarpette ... sono scatenata!

8 commenti:

alesssia ha detto...

Ma... ma... ma...
Ma che bella notizia!

Auguri!

Alessandra ha detto...

grazie Ale ;-)

Ale ha detto...

Daiiiii!!!!!!!!!
Non ci credo!!!!!!!
Ma auguri!!!!
Sono stra stra stra felicissima per voi!!!!
Un mega bacio!
Ale

Alessandra ha detto...

Grazie anche a questa Ale! Certo che però non ci tieni più aggiornate con il blog! Che cosa combini? Racconta qualcosa!

Ale ha detto...

Hai ragione ma vedi....il tempo è davvero poco sia per me sia quello che dedico al mio Andre, alla mia casina e alle mie passioni.....
Per il momento preferisco dedicare quella mezz'ora alla settimana(che a fatica trovo)ai miei famigliari e a noi due =)
Però come vedi ti seguo sempre e sono davvero felice di questa notizia!!
Anche io ci sto pensando da qualche mese, è un pensiero fisso, in più ho passato 3settimane al mare con il bimbo duenne di mia cugina e sono stata troppo felice di coccolarlo, accudirlo...pensa che alcuni giorni voleva fare solo con me "l'ale! nanna!" diceva...poi vedere Andre giocare con lui...mi scoppiava il cuore di gioia...mah, ancora un annetto o due...vedremo =)
Baci!!!

Alessandra ha detto...

Capisco...l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok, mi fa piacere sapere che è così, e non fa niente se non lo scrivi sul blog!
Per il pupo, per noi è stata una sorpresa...nel senso che l'idea c'era ma veniva...dopo il matrimonio, dopo la casa nuova, dopo la macchina nuova...insomma se l'avessimo programmato chissà quando sarebbe stato!
Invece ha deciso lui (o lei!) quand'era il momento giusto, e così...la cicogna è in volo! Spero che vada sempre tutto bene come è stato in questi primi 4 mesi! un abbraccio a te e Andre!

Lucia ha detto...

Ciao Ale! Giravo per i blog e cosa trovo..il tuo! Che notizia, tanti auguri!!! Lucia

Alessandra ha detto...

Ciao Lucia! Ma grazie... hai visto che bella novità? Non vedo l'ora di sapere chi c'è qui dentro!