lunedì 27 settembre 2010

Un po' di verde...

Ho comprato parecchia lana verde, di diverse tonalità, i colori sono molto accesi e la lana è morbidissima...per prima cosa ho fatto questi tenerissimi mocassini...
Sono bellini, vero? Ho applicato i bottoncini che ho preso su ebay e sono davvero molto soddisfatta!
Se vado avanti così, il pulcino non avrà vestiti da mettersi addosso...ma avrà tante tante tante scarpe!
Proprio per evitare questo nel week end ho finalmente iniziato il primo maglioncino in lana fatto all'uncinetto... verde ovviamente! E si abbina alla grande con questi mocassini!
(Con questo spero di intrattenermi per almeno 1 settimana... se non dovesse essere così... che qualcuno mi fermi!)

2 commenti:

Agofollia ha detto...

ma ch scarpe bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Alessandra ha detto...

grazie Simo! Possiamo venire a trovarvi una di queste sere? così facciamo 4 chiacchere e 4 coccole alla piccina!