lunedì 13 settembre 2010

altri due amici sistemati...

Sabato era il giorno del matrimonio di una coppia di amici storici nonchè nostri vicini di casa, che dopo 10 lunghissimi anni di fidanzamento e 1 di convivenza, hanno finalmente coronato il loro sogno...
La giornata era splendida, un sole caldo per tutto il giorno, e il matrimonio era organizzato proprio bene, in un vecchio cascinale ristrutturato, cibo ottimo (quello che ho potuto mangiare, su un piatto di carne cruda ci ho lasciato il cuore!) e poi abbiamo anche ballato la salsa (un paio di canzoni, dopdichè ho sentito un vulcano nel pancino e ho deciso che forse era meglio darsi una calmata!)
Nella foto qui sopra ci siamo io, la maestra di ballo nonchè cara amica, la sposa e l'altra vecchia amica ... belle, vero?!? Io qui stavo trattenendo il fiato!
A parte questo... la panciotta sta bene, ancora non lo sento a parte qualche bollicina e non vedo l'ora di sentire i suoi calcetti!

Nessun commento: