martedì 7 settembre 2010

per tenere al caldo piccoli piedini

...ci vogliono piccoli doposci!
Lo so, sono scatenata... ma non resisto, queste mini scarpette sono troppo belle... e così prendo l'uncinetto e via!
Poi sono così piccoli che si fanno velocissimamente, diciamo che in una sera mettendomi d'impegno (e considerando che in questo periodo mi addormento prestissimo!) riesco a farne una!
Anche in questo caso devo ancora mettere i bottoncini, saranno 2 sul lato, per tenere al caldo anche le gambine del pulcino!
Questi doposci li vorrei fare anche per la piccola Zoe, una mini-cuginetta che è nata proprio venerdì sera ... però mi sa che devo farli un pochino più grandi (penso taglia 6 mesi) perchè le vadano bene quest'inverno...
A parte queste mie creazioni, io e la pancina stiamo bene, ormai non è più anti-sgamo, infatti la domanda che mi sento rivolgere più spesso in questi giorni è: "Ale ma sei incinta????" Non c'è nemmeno bisogno che risponda perchè automaticamente divento tutta rossa!

5 commenti:

Ale ha detto...

voglio vedere il pancino!!!!!

Alessandra ha detto...

hihi no no che mi imbarazzo! Ciao Ale!

Agofollia ha detto...

Belle le booties!!!!!!
Vi aspettiamo a casa cosi' ci facciamo 4 chiacchiere tre cugini!!! Anche Zoe nel suo piccolo vorrebbe fare 4 chiacchiere ma fin'ora si limita al classico UEEEEE UEEEEE!!!

Alessandra ha detto...

Grazie!
Se ci siete ci vediamo stasera...così sentiamo anche cos'ha da dire Zoe, chissà se prima o poi ci spiegherà perchè si è fatta attendere così tanto!

Agofollia ha detto...

Ci siamo!!!! Cosi' Zoe e bimboX potranno raccontarsela a loro modo!!!!!!!