venerdì 10 settembre 2010

Ale forse è meglio se ti calmi...

...altrimenti qui riempiamo la casa prima che arrivi il pulcino!
Per prima cosa proprio stamattina in tutta fretta ho completato il mini-berretto-gufo, un cappellino di lana (che presto rivestirò internamente di pile perchè temo che dia prurito!) per tenere al caldo una piccola testina (sì sì proprio quella che in questo momento mi preme sulla vescica, mannaggia!!!!).
Eccolo qui!
Poi ho finalmente messo i bottoni alle scarpine che avevo già fatto, eccole qui...
E in dettaglio i mini doposci, questi sono proprio bellini!
Infine, ecco i bodyni e la tutina (è tutto ciò che abbiamo al momento): il bodyno con Snoopy e Woodstock che si abbracciano l'avevo preso in Sardegna, è tenerissimo, gli altri 2 bodyni invece su gentile concessione del mio lui li ho presi ieri da prenatal (gli è andata già bene che mi sono contenuta!) e la tutina con Topolino è un regalo della mia amica (nonchè maestra di salsa & bachata) Lara...grazieee!
Che teneri!

3 commenti:

Ely ha detto...

ma quante quante meraviglie! il cappellino è delizioso e i mini doposci sono fantastici!!!!! baci Ely

Egr.Dott.ssa ha detto...

Carissima, come stai? Ero alla ricerca di qualche ricetta e mi sono ricordata del tuo blog...E cosa scopro???Ma che bello!!!!!!:) A quando l'arrivo del pupo/a? Le scarpine sono semplicemente favolose!!!!!!

Un bacio grande
Monica

Alessandra ha detto...

Ely...grazie! Per il cappellino ho già una nuova richiesta: il futuro papà la vuole uguale al pupo! Un bacio, a presto!
Monica...ma ciao! Spero che troverai qualche ricetta interessante....immersa in un mare di scarpine, tutine e berretti! Il pupo/a (ancora non si sa...è timido e non si fa vedere!) se tutto va bene arriverà a metà Febbraio... e troverà tante tante tante scarpine ad aspettarlo se non mi dò una calmata! un bacione!