lunedì 10 maggio 2010

di bimby, pizza, erba e imperi finanziari

Questo piovosissimo week end l'abbiamo passato a Viù, e in quella casa c'è un bellissimo forno a legna che aspetava solo di essere usato...potevo tirarmi indietro? Certo che no!
Infatti mentre il mio lui tagliava l'erba io mi sono messa all'opera, ecco il mio tavolo di lavoro tutto incasinato...
...ovviamente non poteva mancare il mio fidatissimo aiutante (messo a dura prova dalla semola rimacinata di grano duro, poveretto, ha anche un età!)
Questo è il forno a legna mentre si scaldava, davvero bello, eh!?
E vai con la prima infornata! In realtà nel forno ci stanno 3 pizze contemporaneamente ma io e la mia socia non eravamo così veloci ... come pizzaiole siamo bravine ma lente! Notare le bolle da vera pizza napoletana... ma fatta da Piemontesi, nèèèèè!
...tutti hanno gradito la pizza e alla fine abbiamo fatto anche la focaccia alla Nutella... scusate non mi è stato possibile fotografare la focaccia intera...il tempo di posarla e prendere la macchina foto ed erano rimaste solo queste 3 fettine!
Durante il diluvio universale che è sceso dopo pranzo abbiamo giocato a Monopoli (disastrosa sconfitta, vabbè) e poi a Hotel: vorrei farvi notare l'impero finanziario che ho costruito con il Boomerang e il President... inutile dire che con questi 2 alberghi ho vinto!

Nessun commento: