mercoledì 9 febbraio 2011

countdown (e siamo a -3)

Qui i giorni passano e non si muove foglia...tutti mi dicono che la pancia si è abbassata ancora di più ma bimboSimo se ne sta bello tranquillo...cioè si muove e alla sera balla pure la breakdance (per la gioia delle mie costole) ma non ci sono segnali che la nascita sia imminente!
Oggi mia mamma mi ha detto che quando sono nata io non avevo dato il minimo segnale, infatti lei era in giro a fare shopping (ora si spiega perchè a me piace così tanto!) e le si sono rotte le acque ... e sono nata in sole 2 ore...ecco pulcino fai come me!
Per passare il tempo oggi sono andata all'Ikea...ecco spiegatemi com'è possibile che vado per comprare 2 tappetini da 1,99€ (uno per il bagno e uno per la cucina) ed esco con una marea di cazzatine! Lì dentro ci devono essere delle onde magnetiche che interferiscono con il mio cervello e che mi fanno sembrare indispensabili tutta una serie di cosine, tipo:
vuoi non comprare la copertina di pile per il pupo da 2,99€
e le ciabattine dell'ikea per me e M.? sono pure scontate con l'ikea family! (le abbiamo già ma non si sa mai, si potrebbero consumare)
e ci facciamo mancare l'apriscatole nuovo? quello vecchio non funziona bene e poi è brutto
bhè le tovagliette da colazione che ho a casa sono tutte rovinate, queste sono bellissime e costano solo 1,99...impossibile non prenderle
e quello scampolo di tessuto con il 30% di sconto deve essere mio!
come ho fatto a vivere fino ad oggi senza la piantina verde per la mensola del bagno?

ecco io l'ikea me la vivo così, che ci posso fare?
anche oggi ribadisco: pulcino nasci pure eh! Qui siamo tutti curiosi di conoscerti!

2 commenti:

Mys@ ha detto...

Come ti capisco per l'ikea ho la stessa malattia! Esco per comprare i soli tovaglioli bianchi ed esco con 140 euro di spesa mah.. anche per me resta un mistero! Vabbè che ho quasi piu di mezza casa made in ikea però.. non mi spiego certe cose nemmeno io!!!
Per il pulcino dovresti vedere quanto manca per il
cambio della luna!! (guarda il calendario!!!)
anzi ho visto io... e.. se le previsioni non mentono Venerdi c'è il primo quarto di luna ma l'influenza la da lo stesso. Per la cronaca la luna piena è la settimana successiva 18 febbraio! Ciao e in bocca al lupo per venerdi, quando sei a casa mettiti in posizione farfalla ovvero seduta con le piante dei piedi unite e dondola su e giu le gambe. questo aiuta ad allargare il bacino e a rilassare il pavimento pelvico!!! Il tuo pacchetto è pronto a partire!!

Alessandra ha detto...

grazie per i consigli...allora speriamo in venerdì e nella luna... sperando che questa cicogna atterri presto a casina!!!!