lunedì 7 febbraio 2011

countdown (e siamo a -5)

Eccoci qui... ormai mancano solo 5 giorni e qui è ancora tutto tranquillo...pulcino ha pagato l'affitto fino a sabato e mi sa che non si schioderà prima!
Ma nel frattempo non sto con le mani in mano... per prima cosa domenica ho preparato una bella colazione americana, anzi un brunch visto che erano le 11, con i pancakes ... che buoni che sono con il miele o la nutella!
Poi ho fatto queste scarpine per il pulcino con il feltro, sono proprio carine e tenere, ed era la prima volta che usavo questo materiale...come si può vedere le cuciture sono molto artigianali ma il risultato mi piace lo stesso! Sì lo so, non so proprio più cosa fare!
E poi ho fatto dei biscottini allo yoghurt e già che c'ero indoviniamo un po' di che forma li ho fatti?
Eheh ... pulcino nasci va che non so cosa mi inventerò oggi!

Nessun commento: