martedì 15 febbraio 2011

siamo sempre qui...

...e sempre in matrioska style!
Il pulcino non mi ascolta proprio, non ha scelto nemmeno San Valentino per nascere e nemmeno oggi ho il minimo sintomo...ma caspita quando vuole uscire?
Per passare il tempo, dopo essermi stufata di cucire e di fare l'uncinetto, ieri ho fatto un paio di focacce San Valentinose, eccole qui...
una a cuore...
e una con le nostre iniziali... ne ho fatta anche una terza con la S fatta con le olive ma il mio lui l'ha mangiata prima che potessi fotografarla!
Ormai qui siamo "scaduti" da 3 giorni ed è inutile dire quanto io non veda l'ora che il pulcino nasca...infatti cerco di stare tranquilla ed essere paziente ma non è facile!
Questo bimbo è proprio un monello, mi mette già alla prova ancora prima di nascere...ma tanto non mi scappi bello mio, prima o poi devi nascere, e sinceramente spero prima che poi!!!!

1 commento:

Ely ha detto...

buone e gustose! vedrai che esce non ti preoccupare.... :-) baci Ely