venerdì 11 febbraio 2011

countdown (pulcino siamo a -1 ormai!)

Eccoci qui...anche oggi! E dire che sarebbe stata una data davvero spettacolare per nascere, una bella data palindroma (nella storia credo ce ne siano non più di qualche decina dall'inizio dei tempi!) ma mi sa che il pulcino ancora non si è deciso ... lui spinge spinge sul lato sinistro, secondo me non ha ancora capito dov'è l'uscita!
Per smuovere un po' la situazione oggi sono andata a fare la spesa, ho cucinato e impastato, poi sono andata in un bellissimo vivaio e mi sono fatta anche un piccolo regalino:
una bella scatolina per il thè con tutti gli scomparti per mettere le tisane e gli infusi... non ce l'avevo e questa è davvero carina!
Domani è la data presunta del parto, quella che per nove mesi ho immaginato ... è pazzesco come il tempo sia volato!
Non vedo davvero l'ora di vedere questo pulcino ... chissà come avrà gli occhi, i capelli, chissà come sarà quel piedino che mi pianta sul fianco, chissà come sarà il suo nasino ... uh uh ora basta che mi vengono le lacrimucce!

2 commenti:

Silviè ha detto...

Ale....magari ha deciso di nascere il giorno di San Valentino...è già così romantico il pulcino?!? Hai notato la rima, vero? Nascerà a Torino?

Alessandra ha detto...

Che sia un romanticone? Mah può essere, mio cuginetto (ormai ha 19 anni ma è sempre il cuginetto per me) è nato proprio a San Valentino e infatti tifa perchè il pulcino nasca lo stesso giorno! E dire che noi non abbiamo mai festeggiato in modo particolare quel giorno...bhè nel caso da quest'anno festeggeremo eccome!
Sì sì nascerà qui a Torino!
A presto cara!!!!