Per smuovere un po' la situazione oggi sono andata a fare la spesa, ho cucinato e impastato, poi sono andata in un bellissimo vivaio e mi sono fatta anche un piccolo regalino:
una bella scatolina per il thè con tutti gli scomparti per mettere le tisane e gli infusi... non ce l'avevo e questa è davvero carina!Domani è la data presunta del parto, quella che per nove mesi ho immaginato ... è pazzesco come il tempo sia volato!
Non vedo davvero l'ora di vedere questo pulcino ... chissà come avrà gli occhi, i capelli, chissà come sarà quel piedino che mi pianta sul fianco, chissà come sarà il suo nasino ... uh uh ora basta che mi vengono le lacrimucce!
2 commenti:
Ale....magari ha deciso di nascere il giorno di San Valentino...è già così romantico il pulcino?!? Hai notato la rima, vero? Nascerà a Torino?
Che sia un romanticone? Mah può essere, mio cuginetto (ormai ha 19 anni ma è sempre il cuginetto per me) è nato proprio a San Valentino e infatti tifa perchè il pulcino nasca lo stesso giorno! E dire che noi non abbiamo mai festeggiato in modo particolare quel giorno...bhè nel caso da quest'anno festeggeremo eccome!
Sì sì nascerà qui a Torino!
A presto cara!!!!
Posta un commento