martedì 8 febbraio 2011

countdown (e siamo a -4)

Eccomi qui...dopo qualche dolorino siamo ancora qui uno dentro l'altro... e stamattina sono anche andata ad aquagym per cercare di smuovere qualcosa, ma per ora tutto tranquillo!
Sono davvero assurda perchè quando ho i dolorini spero che passino perchè mi prende paura del parto, quando non li ho li voglio perchè non vedo l'ora che nasca...che ci posso fare!?
Cmq ribadisco: pulcino esci perchè qui il tuo guardaroba aumenta di giorno in giorno, ecco le news di oggi:
vi ricordate il sacco nanna giapponese di qualche giorno fa? bhè non ero soddisfatta del bordino rosso e mancava qualcosa e così l'ho fatto diventare così:
Cioè ho rifatto il bordino con questa stoffa a quadretti blu e ho ritagliato nel feltro e cucito a mano un triceratopo (che tutti prendono per un rinoceronte) e un t-rex.
E poi altre scarpine, questa volta si tratta di ciabattine con la suola in feltro e la tomaia in tessuto, hanno l'elastico e sono così carine che ora ne vorrei fare un paio anche per me! Devo solo trovare il modo di calcolare bene le misure (queste sono taglia 6-9 mesi) ... farle è stato piuttosto facile e molto divertente!
Spero di potervi dare presto buone notizie!!!

Nessun commento: