giovedì 30 agosto 2012

somewhere over the rainbow

Poco prima di cena, proprio mentre stavo per mettere in forno la pizza che avevo preparato già dal mattino nel rispetto dei lunghi tempi di lievitazione del lievito madre, si è messo a piovere, giusto pochi minuti.
Ma noi coraggiosi abbiamo deciso di cenare sul terrazzo in ogni caso e ...
siamo stati premiati!
Un bell'arcobaleno in mezzo alle nuvole, una brezza fresca dopo il caldo delle scorse settimane e...
una pizza buona, buonissima, fatta con la mia pasta madre e curata con amore per tutto il giorno.
E dopo la prima, un'altra cuoriciosa
La terza ce la siamo mangiata prima che riuscissi a fotografarla.
E poi siore e siori mi sono lanciata anche in un primo esperimento: la torta di rose salata versione veg, ripiena di zucchine, peperoni e tofu.

sicuramente come estetica devo migliorare, le mie rose sembrano un filino appassite, per quanto riguarda il gusto sarà la nostra cena di stasera quindi vi dirò...ma ho grandi aspettative!
La soddisfazione più grande? Vedere il mio bimbo che mangia di gusto la mia pizza!

Nessun commento: