mercoledì 3 novembre 2010

Arieccomi...

E' tanto, troppo tempo che non scrivo su questo blog, e non è che mi manchi la voglia, nè l'ispirazione... solo il tempo mi manca, e soprattutto quando ne ho lo dedico al mio lui e anche un po' a me e al pulcino!
E poi non riesco a smettere di fare mille cose e a riempirmi la vita di mille impegni... M. a volte mi sgrida perchè poi mi vede troppo stanca (ed io quando sono stanca sono capricciosa! e lui mi deve sopportare!) ma fondamentalmente piace anche a lui la nostra vita un po' incasinata, del resto siamo fatti così!
Tanto per non farmi mancare nulla (e nonostante avessi promesso che mai avrei fatto più scarpine da neonato per il pulcino) ho realizzato queste piccolissime All Start...
Non sono tenere? Qui sotto vicino agli scarponcini!
Ormai il pulcino ha una scarpiera degna di quella della sua mamma (quasi eh!)
Qui sotto invece ecco il primo regalo della nonna (mia suocera)... una bella tutina morbidosa della Chicco, mi piace proprio tanto e la metterò nel corredino dell'ospedale!
E poi, sempre perchè non si dica che sto con le mani in mano!, la mia torta più fidata, la yocanut, la ricetta l'ho già postata ma non mi stanco mai di dire che è sofficissima e buonissima ... e quando nel morso trovi il grumetto di Nutella ... perfetta!
A parte tutte queste cosine il pulcino mi prende a calci con grande gioia mia (ad eccezione di quando prende di mira le costole, lì sono dolori!) e di M. che li sente mettendomi la mano sulla pancia e si stupisce di quanto siano forti!
E il tempo vola ... Febbraio si avvicina, che bello e che fifa!

10 commenti:

Unazebrapois ha detto...

Ciao!Non ti conoscevo, ma ora che ho visto le tue delizie e le tue opere d'arte non ti mollo più!!!Un grazie speciale di partecipare al mio Swap!!!Un bacio grande :* E un morsotto alla tua torta (magari becco il grumetto di Nutella...mmmm...!!!)

Alessandra ha detto...

hihi grazie! Bene allora sono felice che questo swap ci abbia fatte conoscere...e mi dò da fare per realizzare qualcosa di creativo per lo swap! a prestooooo!

Agofollia ha detto...

bella la tutina ma...le scarpine sono troppo yo yo!!!!!!
Ci vorra' una mini tuta da baby rapper!!!!!!!!!!!

Alessandra ha detto...

Simo le scarpine le posso abbinare al cappellino che ci ha regalato tu magari mettendolo al contrario, così diventa uno yo-yo pulcino!

Mys@ ha detto...

ciao molto belle queste scarpine all star, posso avere lo schema?

Alessandra ha detto...

ciao, grazie! l'ho comprato su etsy in uno shop che si chiama amanocraftsuk ... non posso però inviarti il pattern perchè deve essere protetto in qualche modo e non si può inviarlo via mail (ci ho già provato!). Posso solo stamparlo! O mettermi a riscriverlo tutto :-(

Simona ha detto...

Wow!Ma è tutto bellissimo!
Brava brava brava!
Per Febbraio io te lo dico, stai tranquilla, se vuoi ti insegno io training autogeno (la prima volta che l'ho fatto al corso preparto sono svenuta).
Sappi che per qualsiasi cosa consigli, suggerimenti, falsi miti, ma più che altro sdrammatizzare sul parto, io sono qui.
Un baciottolone!
p.s. Grazie (capisciammè)

Alessandra ha detto...

Grazie Simo! Per il training autogeno visto come è andata a te... magari me lo faccio spiegare da qualcun altro ;-) !
Ma per i consigli e soprattutto per sdrammatizzare conto su di te! un bacio anche a te e... 'spetta nè che vado a commentare il tuo post sullo shopping natalizio che ho un paio di cosine da dire!

Mys@ ha detto...

se invece ti serve qualche info "sanitaria" chiedi pure che lavoro in ospedale!

Alessandra ha detto...

Grazie Mysa, è bello che siate così gentili e disponibili!!!!