domenica 23 gennaio 2011

Culletta per il pulcino!

Proprio oggi è arrivata a casina la bellissima culletta cimelio di famiglia (è quella in cui 29 anni fa ha dormito M., poi sua sorella, poi un sacco di altri bimbi e per ultima la mini cuginetta Zoe...che poverina abbiamo sfrattato ma ora dorme felice nel suo lettino!), eccola qui:
E' stupenda, vero?
Devo precisare che il mio unico contributo consiste nella grossa S fatta all'uncinetto che si vede al fondo della culla, tutto il bellissimo rivestimento è stato fatto da Simona (si può leggere qui sul suo blog Agofollia) che è una maga della macchina da cucire...io non sarei mai stata in grado di fare una cosa simile!
Ok ora siamo attrezzati ... ma pulcino stai pure tranquillo nel pancione ancora un po'!

3 commenti:

Mysa ha detto...

Ciao Ale bella la tradizione, anche se io preferisco i lettini da poter utilizzare anche quando sono più grandicelli. Una curiosità tu quanti anni hai? Dai dai che il pulcino sta per arrivare!!

Alessandra ha detto...

Eh sì hai ragione, per fortuna abbiamo anche il lettino cimelio di famiglia ... tra qualche mese lo porteremo a casina ma dobbiamo risistemarlo tutto e comprare un nuovo materasso!
Ho 27 anni Mysa ... eh sì ormai manca pochissimo, che emozione!

madamabavareisa ha detto...

Ciao!
Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne. Qui trovi tutte le info. Vieni a leggere, grazie!
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html