mercoledì 23 giugno 2010

per recuperare...

...mi dò da fare!
Ancora muffins...lo so li faccio spessi ma sono così soffici che a colazione sono irresistibili! Poi da quando ho la mania del freezer ne faccio millemila, li divido in sacchettini e poi congelo il tutto, e la sera tiro fuori un sacchettino in modo che al mattino sia morbidi e freschi come appena fatti.
Unica pecca: mi servirebbe un freezer molto più grande!
E poi un cuore di ossibuchi! Hihi la presentazione è casuale, mi sono accorta che sembrava un cuore solo guardando la foto, però è bellino, vero? Poi, l'ha cucinato il mio amore e quindi...
Altre ricette in arrivo...

2 commenti:

pagnottella ha detto...

Non c'è niente da fare i muffins sono buoni versatili e pratici...

p.s auguri per il tuo compleanno (scusa il ritardo!)

Baci

Alessandra ha detto...

E' proprio così, poi 2 al mattino sono la mia dose ideale!
Grazie per gli auguri Gaia....che tenero il riccetto che hai trovato...sembra un peluche da quanto è pacioccoso!