martedì 22 giugno 2010

...e ritorno da te!

Caro blog, ti ho abbandonato per un pochino. Che posso dirti? Che al lavoro sto impazzendo e che non vedo l'ora che torni il mio collega dal viaggio di nozze? Che a casina ho organizzato cene e ho invitato amici? Che sono stata in giro e che le volte che sono stata a casa sono (anzi siamo) crollati sul divano? Bhè, è così, ma non si fa, e dunque eccomi qui con un po' di ricettine...
Un mix di pizzette e salatini fatte rispettivamente con queste ricette : Pizzette con pasta da rosticceria e Assortimento di mini croissant salati per buffet ... davvero ottimi entrambi!
E poi ... ho organizzato una cena messicana per Mark e Giò e non ho potuto non preparare la Sangria, usando questa ricetta , il risultato è stato davvero ottimo, sembrava proprio quella che si gusta nei migliori ristoranti messicani di Torino!
Questo semifreddo non è farina del mio sacco, l'ha portato Giò, era proprio buonissimo, poi gli abbiamo versato sopra del cioccolato fuso...mmm delizioso!
Oltre a cucinare, siamo anche andati in bici, abbiamo fatto un giro bellissimo (e faticoso) in montagna, pedalando nei boschetti e poi sulla strada che da Cesana va verso Sestriere...davvero bello (unica pecca il tempo non ideale, abbiamo preso anche qualche goccia di pioggia!)
Ecco il mio bolide...tutto sporco di fango!

Nessun commento: