E vabbè...l'unico problema è che ora mi ritrovo con i franchi svizzeri e non so che farmene... ma mi hanno già detto che il 7 e l'8 giugno sarò ad un altro congresso questa volta a Ginevra...quindi li userò lì!
Invece con l'arrivo dell'estate abbiamo deciso di comprarci dei caschi aperti, e già che ci siamo ce li compreremo uguali! Sabato siamo stati allo spaccio della Osbe, un'azienda italiana che produce caschi di qualità...ma non li abbiamo trovati: di quelli che ci piacevano non c'erano le taglie, altri non piacevano a tutti e 2, e in più il venditore era super insistente e voleva costringermi a prendere una XS... ma io dicevo che mi schiacchiava troppo la testa e mi faceva male, e lui non mollava! Ha iniziato a dire che lui vuole fare bene il suo lavoro e che per vendermi un casco largo lui non me l'avrebbe venduto ecc ecc
Di questo colore stanno bene sia sulla moto (che è blu metallizata), sia sulla Vespina che è grigia!
4 commenti:
Io sono contraria ai caschi Jet...Il fatto di avere mezza faccia scoperta non mi far star tranquilla.
Eh hai ragione, ma sarebbero per il solo uso "cittadino"... cioè per i viaggi in moto continueremo ad usare il casco integrale mentre per muoversi in Vespa e per i giretti in città nell'estate useremo questi aperti... poi a breve diventerò una Vespista per fare ben 3,5 km tutti i giorni per arrivare alla fermata della metro!
Cmq è vero che sono meno sicuri...
gli strozzapreti sono romagnoli (http://www.mitidiromagna.it/strozzapreti.asp)...
Noooo, il casco è solo integrale! Se dovessi cadere (dio non voglia), con il casco jet ci lasci la faccia sull'asfalto! Secondo me, dovrebbe vietarli.
hihi non ero preparata sugli ingozzapreti! E per il casco...dai speriamo di no! Lo userò solo quando andiamo piano e poi sul vespino per fare poca strada...non ce la posso fare a passare un'altra estate con il casco integrale, fa troppo caldo!
Posta un commento