lunedì 26 aprile 2010

Poker Run (vinto un cavolo anche stavolta)

Week end di donne (cioè io) e motori!
Sabato seconda guida sulla Vespina: brava brava Ale perchè sto migliorando, ho fatto il percorso dell'esame (siamo andati in un parcheggio in cui è disegnato sull'asfalto) e me la sono cavata discretamente bene.
Domenica invece Poker Run, un giro organizzato dal club di moto del boyfriend, in cui ad ogni tappa si pescava una carta da gioco e alla fine si controllavano i punteggi secondo le regole del poker... io un'ottima coppia di 8 e lui niente di niente...e quindi non abbiamo vinto una cippa!
Ecco qui alcune delle moto ... quando ci fermavamo nei vari posti e la gente vedeva arrivare più di 100 moto tutte insieme era molto divertente... tutti si stupivano e guardavano ammirati le moto, in effetti la vista d'insieme è proprio bella!
Qui appena partiti siamo passati davanti ad un posto che mi piace un sacco...

...la palazzina di caccia di Stupinigi! La vista lascia senza fiato vero? E pensare che non l'ho mai visitata da quando l'hanno ristrutturata... è una delle 1000 cose della TODO list, è solo che il week end è troppo corto e non abbiamo mai tempo di fare tutto ciò che vorremmo!
Dopo Stupinigi siamo saliti fino al Col del Lys, un posto ben noto ai motociclisti perchè si trova sulla cima di una montagna e la strada per raggiungerlo è tutta curve e molto panoramica... molto carino anche se andavamo un po' piano essendo in così tante moto...e infatti il mio biker si lamentava e si annoiava, lui!
Vorrei farvi notare che c'era ancora un po' di neve ai margini della strada..brrr!
Qui invece eravamo sulla way down, stavamo andando verso i laghi di Avigliana, strada tutta curve molto bella (un po' meno per il mio sedere, ahi ahi la moto non è poi così comoda dopo 150 km!)
E qui... bhè non so chi di voi ha visto Sons of Anarchy, si tratta di un telefilm americano che narra le vicende di un gruppo di motociclisti (si tratta di trafficanti di armi brutti & cattivi) ... direi che non è il massimo per noi femminucce ma al mio lui è piaciuto tanto perchè guidano esclusivamente moto Harley Davidson... e così ecco il mio amore in versione SAMCRO (cioè simile a questa).

Che bello il mio amore in versione biker duro&puro! (invece è tenero!) (ma non diteglielo!)

Nessun commento: