giovedì 18 febbraio 2010

Passion lives here


Soltanto 4 anni fa a Torino vivevamo le Olimpiadi Invernali... la città era in fermento, colorata, internazionale, tutto era splendente e scintillante e per una volta noi Torinesi siamo stati fieri della nostra città (di solito siamo i primi a denigrarla!).
In questi giorni ci sono le Olimpiadi a Vancouver, in Canada, e in televisione non trasmettono quasi nulla (almeno alla sera, cioè quando io sono a casa.... e nemmeno tutte le sere)...ancora non sono riuscita a vedere la cerimonia di apertura e poi...i nostri atleti stanno facendo abbastanza ridere... insomma non so se è chiaro che (a mio modesto parere!) Torino 2006 era molto molto meglio! Forse sono un po' di parte hihi...
Godetevi questo filmato... io l'ho sentito dal vivo (avevo fatto la volontaria per le cerimonie di apertura e chiusura, e mi avevano assegnato al catering) e vi assicuro che mi aveva fatto venire i brividi l'inno cantato da questa bimba... enjoy!

Nessun commento: