martedì 26 marzo 2013

cucina da viaggio DIY in feltro e panno

Sono una persona incostante. 
Lo so bene.
A volte scrivo sul blog tutti i giorni, creo e condivido, poi passo periodi in cui la vita, il lavoro, il Simo, le novità (belle e brutte) mi travolgono e così abbandono tutto.

Pazienza, sono qui, ora.
E ho scopiazziato palesemente da Equazioni (fonte inesauribile di idee dalla quale io attingo a piene mani) una cucinetta da viaggio che ha reso felice una bimba 2enne. 
E' stato semplicissimo: ho ritagliato il feltro nelle forme desiderate, ho tagliato anche una vecchia maglietta di M, e un pezzo di una vecchia tovaglia.
 Ho incollato il tutto con la colla a caldo sul "top" della cucinetta (pomelli del gas, gas, lavello e rubinetto con acqua fredda e calda).
Poi ho cucito al rovescio i 2 tessuti, risvoltato, e voilà!
Per finire ho voluto chiudere la cucinetta da viaggio in modo che si possa arrotolare e bloccare con un bottoncino ma...
OPS
..ho applicato la "P" (iniziale della bimba) al contrario! 
Ovviamente me ne sono accorta mentre stavo consegnando il regalo ... vabbè!

Nessun commento: