lunedì 3 ottobre 2011

cammina cammina...

Ieri abbiamo portato Simo a fare la prima vera passeggiata in montagna con tanto di picnic sul monte Musinè...c'era una giornata magnifica di sole e un'arietta calda ma allo stesso tempo frizzantina...insomma perfetta!

Pare che Simo abbia gradito molto lo zainone...

...e infatti che bella dormita che si è fatto!
Forse ha gradito un po' meno il papy che si è dovuto portare 9,5 kg di bimbo più il peso dello zaino!
Abbiamo conquistato la vetta della montagna? Ehm ehm questa volta no, io non ce la facevo più e ho voluto che ci fermassimo a metà mentre invece Marco avrebbe voluto proseguire...ritenteremo!
Colgo l'occasione per segnalare un bel giveaway di Simona, del blog agofollia, lei è bravissima a creare meitai, fasce, marsupi e quant'altro (io uso da mesi il suo meitai e Simo lo adora!), insomma ecco qui il link, non fatevelo scappare!
Eccone un'altra della carissima Mysa, il suo primo blog candy, anche questo è imperdibile

4 commenti:

Mys@ ha detto...

Ciao Ale io invece ti invito al mio blog candy c'è ancora un po' di tempo http://lecosedimysa.blogspot.com!
Bello Simone sembra proprio che si è divertito!

Alessandra ha detto...

ecco fatto ;-)))

Sgt.Pepper ha detto...

che carino il vostro bimbo...certo che dev'essere proprio comodo dentro quel zainone!!!!!
...La mia bimba invece ora non ci sta più...e quindi ci tocca portarla in braccio ;))))
Complimenti per il tuo blog, a presto,
ciaoooooooooooooooo

Alessandra ha detto...

Sgt.Pepper hai provato con le fasce/meitai? sono comodissime!!!