venerdì 16 settembre 2011

bloggino mon amour

e così...eccomi qui!
Dopo mesi di latitanza in cui mi sono dedicata a fare il lavoro più bello del mondo (la MAMMA!) ora sono tornata al lavoro, e per 6 ore tutti i giorni sto lontano dal mio piccolo terremoto...ma poi arrivano le 15 e io corro da lui, ed è meraviglioso vedere il suo visino che si illumina e lui che salta dalla voglia di abbracciarmi!
E già che ci sono recupero anche il mio amato bloggino, che è nato come blog di arredamento, si è trasformato in foodblog e ora può darsi che diventerà un mommyblog, o forse sarà un mix di tutte le cose...bhè diciamo che si è trasformato come ho fatto io in questi anni, pur restando sempre un po' lo stesso.
Per quanto riguarda il bimbozzo, bhè che dire è uno spettacolo...davvero non ho parole per descrivere quanto mi piaccia stare con lui e giocarci e coccolarlo e spupazzarlo, e lui è super simpatico, super socievole, super divertente, bhè credo che per tutte le mamme sia così, voglio solo dire che sono innamorata cotta di lui ... e ogni giorno ne scopriamo una nuova, ieri ha provato per la prima volta l'altalena, e ci piaceeeee!
un bacio a tutti voi che leggevate questo blog e non so se vi ricordate ancora di me, volevo solo dirvi che ci sono di nuovo, anzi ci siamo!

4 commenti:

Mysa ha detto...

ma che belli tutti e due!!! tu perchè sei sempre la stessa e lui perchè è bellissimo e si vede che è innamorato della mamma!! ahhaha io sono qui e ti leggo sempre aspetto nuovi post! Ciaooo

notedicioccolato ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silviè ha detto...

Ma che bello Simo!!! Davvero bello e con un sorriso molto gioioso. Ciao Ale, come stai? Sono già trascorsi 8 mesi....Un abbraccio.
Silvia

Alessandra ha detto...

Ciao Silvia! Qui tutto bene, e hai proprio ragione sono già trascorsi 8 mesi di Simotto, il tempo è volato e lui è davvero tenerissimo e ci divertiamo un sacco! E' proprio vero che essere mamma è la cosa più meravigliosa e faticosa del mondo, ma ne vale la pena! Tu come stai cara? Un bacio!