lunedì 18 gennaio 2010

muffin al doppio cioccolato per colazione...

Sabato mi sono scatenata con la cucina, e ho preparato nell'ordine: pane veloce veloce, pizzi leccesi, peperoni al forno e poi sott'olio, aglio marinato, muffin al cioccolato e cornetti dolci con la spasta sfoglia che avevo preparato qualche giorno fa e poi congelato... una faticaccia, ma ora abbiamo pane e colazione per tutta le settimana!
E poi mi piace cucinare a mi dà tanta soddisfazione....ecco infatti la nostra colazione di stamattina!
Ah e poi ieri, finalmente, abbiamo comprato una seconda scarpiera per la casina! Con un rapidissimo giro all'Ikea (provvidenzialmente nell'ora di pranzo, quando siamo usciti alle 15 la gente litigava per i parcheggi!) abbiamo agguantato la Skar bianca, eccola qua:

E l'abbiamo messa proprio vicino all'ingresso, esattamente nel posto in cui prima mettevamo le scarpe e sembrava un campo profughi! Abbiamo pensato una cosa tipo: se la scarpe non vanno nella scarpiera (che si trova in disimpegno, e che già pienissima) sarà la scarpiera ad andare dalle scarpe.... e così è stato! Stasera la fotografo e poi la pubblico!

Buona settimana a tutti!
Posted by Picasa

4 commenti:

luxus ha detto...

un buongiorno dolce e profumato... che buono!
ciao!

Alessandra ha detto...

eh sì, ci vuole proprio prima di buttarsi nel freddo e nella nebbia! buona giornata!

Anonimo ha detto...

Salve. Hai ancora questa skar ikea? Mica ti interessa venderla? Ne ho una, ma avevo lasciato lo spazio per una seconda..... solo che ikea ha smesso di produrla. Grazie per qualsiasi info.
Angelacaliendo@hotmail.it
Grazie
Ps. Bel blog.

Alessandra ha detto...

ciao, grazie per il complimento!
Anche se ormai abitiamo in una casa nuova, questa scarpiera è indistruttibile, è sopravvissuta al trasloco e la usiamo ancora. è un peccato che l'ikea non la produca più!