martedì 20 ottobre 2009

la piccola serra

Sabato scorso abbiamo fatto un velocissimo giro da Viridea (stanno preparando il reparto natalizio...non vedo l'ora di vederlo!) e ne siamo unsciti con questa piccola serra da balcone:
Ora non ci resta che montarla e vedere se le piantine sopravviveranno al lungo inverno... speriamo!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ti leggo dall'altro blog... poi sei sparita e domenica il mio ragazzo ti ha ritrovata qui... ti abbiamo copiato letto e comodini :P SALLO!
senti ma il divano di che marca è? :)

noi abbiamo preso tavolo e sedie della Ciacci Kreaty arrivano settimana prossima... ma molti spunti sono arrivati da te!

Ciao
Paola

Alessandra ha detto...

Ciao Paola! Sono felice che mi abbiate ritrovata e mi fa piacere avervi dato delle idee! A questo punto sono curiosa di vedere le foto della vostra casa...mi raccomando scrivetemi!
Il divano è della marca Calia Maddalena... se fate qualche ricerca su internet scoprirete che è una marca un po' contestata in quanto produce divani molto simili a divani di aziende "famose"... però io mi sono trovata bene, la qualità della pelle è buona, e non ho speso tanto.
baci

Unknown ha detto...

sto spontando il mio blog... ormai chiuso da tempo... :( appena lo rimetto online posto foto e ti avverto!

ciao
Paola

Unknown ha detto...

ariscusa...

ma è comodo il divano?
cioè...morbido?
è condicio sine qua non per il mio coinquilino :P

Alessandra ha detto...

sì, è proprio morbido e comodo...poi io l'ho scelto con lo schienale abbastanza alto perchè fosse più confortevole. Sul fatto di comprare il divano online, mi rendo conto che non tutti si fidano....diciamo che io, dopo aver fatto un giro nei vari showroom e aver visto i prezzi.... ho dovuto fidarmi!

Unknown ha detto...

noi andiamo a MoaCasa sabato... vediamo un po' lì... poi credo che anche noi ci butteremo sul web come abbiamo fatto con tavolo e sedie

Ale ha detto...

Ciao,
ti ho trovata cercando info sulla cabina armadio di Ikea...è assurdo ma davvero assurdo di quante cose abbiamo in comune....
Per ora il mio blog è fermo, non ho tempo per aggiornarlo ma se passi mi farebbe piacere!
Ciao, Ale

Alessandra ha detto...

Ciao Ale, ho fatto un giro veloce sul tuo blog, appena trovo il tempo leggo anche i post più vecchi! Bhè che dire, mi auguro che la vostra convivenza inizi nel migliore dei modi nella mansardina! Se hai bisogno di qualche informazioni sulla cabina armadio chiedi pure, ormai con Stolmen mi sono fatta un'esperienza! Spero di rivederti presto sul mio blog (e sul tuo!)... ciao!

Ale ha detto...

Ciao ALe!
Grazie della visita!
Grazie per l'augurio!
Guarda, proprio domani sera facciamo tappa all'ikea.....
mi sa che ti contatterò!
Grazie e a presto!
ALe

Unknown ha detto...

Ci siamo fatti preventivare Biancaneve ma 20 cm più stretto...

uè ti dobbiamo i copiRAITZ ;)

Alessandra ha detto...

Vedrete che il sig. Giacobbe (il tizio di Calia Maddalena) ha qualche difficoltà con l'italiano (non ho mai capito se è solo barese oppure se è proprio straniero)... però è molto disponibile. Io mi sono trovata bene con questo divano, ma se guardate un po' sul web alcuni (che non ce l'hanno) ne dicono peste e corna...
Per i copiraitz.... bhè magari mettete un link al mio blog sul vostro hihi! baci!