venerdì 30 ottobre 2009

Halloween .... let's sew it!

Domani sera è Halloween... non la sento una festa molto italiana e mi sono mai mascherata ... ma quest'anno sì! Con gli amici del corso di ballo latino andremo ad una festa in maschera, quindi in poco tempo ho dovuto inventarmi dei costumi ... da scheletri!
Da Kiabi ho comprato un vestitino a tunica per me e una maglia a lupetto per lui, poi ieri sera mi sono messa a disegnare le ossa su un vecchio lenzuolo... e poi insieme le abbiamo ritagliate ... ora non ci resta che cucirle!
Non lo faccio spesso, ma devo dire che pasticciare, cucire, tagliuzzare .... mi piace!
Appena i vestiti saranno pronti, vi posto qualche foto... nel frattempo devo anche capire come truccarci.... ma come ci si trucca da scheletro???

2 commenti:

Ale ha detto...

Bellissimo!
Noi lo facciamo sempre a carnevale!
Diverimento assicurato!
Baci!

Alessandra ha detto...

Infatti è stato (un po' faticoso ma) molto divertente! Alla fine i costumi sono venuti proprio bene!