lunedì 4 ottobre 2010

evvai! shopping per il pulcino

L'avevo detto ... aspettavo solo di sapere chi ci fosse qui dentro e avrei fatto qualche acquisto mirato...e infatti sabato siamo stati da Prenatal!
Premesso che mi sono contenuta solo per non spendere un capitale, ecco qui il tutone per l'inverno!
Persino Marco non ha resistito e ha voluto che lo prendessimo, è davvero supermorbido e tenero!
Poi visto che lo chiamo sempre pulcino, abbiamo preso una tutina che ha sulla pancia un bel pulcione, un po' azzurrina (la prima cosa da maschietto che compriamo!)
E poi un regalo! Le iniziali sono le nostre, ma in realtà si tratta di un pensiero dei nostri amici sposini appena tornati dal viaggio di nozze ... hanno portato per il pulcino questa...ehm tutina? body? in realtà non l'ho ancora capito!

Prima di comprare altro devo assolutamente capire cosa deve avere il pulcino, insomma una specie di corredino base! Mi sa che mi avvalgo della consulenza di Simona (e di Zoe) e di voi mamme! Che cosa non può mancare al pulcino?

2 commenti:

Agofollia ha detto...

Aleeeee, anche noi abbiamo preso un sacco di piccoli body e pigiamini e poi...la cicciottina è troppo lunga e quelle cosine le abbiamo usate solo un mese, sabato siamo andati da kiabi a comprare dei pigiamoni in ciniglia 3-6 mesi...della serie...da chi avra' preso per essere cosi' alta ad un mese??? Ma soprattutto...3-6 mesi??????
Quello che serve...pigiamoni in ciniglia, body intimi e calzini, e soprattutto...il necessario per pulirli, latte detergente, olio detergente, cotone o salviettine e tanti pannolini 3-6 kg gli altri non "tengono" gli straripamenti!!! Un consiglio...meglio prendere tutto piu' grande che tutto giusto quindi se riesci parti da un mese in su altrimenti rischi di fare come abbiamo fatto noi...usare tutto una volta sola! Ah...ricordati che se vorrai ti arrivera' un bel po' di abbiagliamento anche da noi!!!

Alessandra ha detto...

Simo grazie per i consigli e grazie in anticipo per quello che ci presterai di Zoe! Certo che mi fa piacere!
Tra l'altro hai voglia di misurare i piedini della piccola? Le sto facendo un paio di scarpine x l'inverno e non vorrei che fossero troppo piccole visto che è una gigantessa!