domenica 16 novembre 2008

Home theatre

Finalmente è arrivato! Eccolo in tutto il suo splendore (e in tutti i suoi pollici!)... a luci accese ...

... e a luci spente... notare il fantastico effetto ambilight (chi riconosce questa scena!???) Ma non è la sola novità... ecco infatti il lampadario della zona giorno:
...non è bellissimo? Anche guardandolo dal basso!
E poi... la collezione di Dylan Dog! Li ho tutti, ma proprio tutti, e solo in versione originale! Li ho comprati da quando ero una bambina e dopo tanti anni sono riuscita a completare la collezione!
Finalmente gli amici a casin@!

1 commento:

Sara ha detto...

stavo cercando immagini di pareti rosse e sono capitata sul vostro blog...davvero carino!
io ed il mio ragazzo siamo alle prese con l'imbiancatura delle pareti...siamo arrivati alla "fase colore"!...ho deciso di fare alcune pareti del soggiorno rosse...la vostra è venuta proprio bene! complimenti!