sabato 20 settembre 2008

Creativity

Creatività! Questo è stato il motto del sabato mattina!
Et voilà... sulla paretina che nasconde la parete attrezzata della cucina da oggi c'è un grande orologio home-made!Infatti sono partita dall'orologio che mi ha regalato Giorgia (a proposito, grazie Giò!), poi ho stampato i numeri con un font che mi piaceva, armati di cutter ne ho fatto degli stencil ... e infine ho pitturato i numeri sul muro! E questo è il risultato!
E poi... il tocco finale, ciò che mancava alla cucina perchè fosse veramente speciale: il maxi vinile "Kitchen"!
Me lo sono fatto realizzare su disegno (a proposito, grazie Daniele!) e con tanta attenzione lo ho attaccato...ecco il risultato!
Ora la cucina ha davvero un red heart ...
Ed ecco un primo piano del vinile... con rubinetto e rubinettino (quello dell'acqua depurata)
E da domani si fa sul serio: si inizia a montare Stolmen!

8 commenti:

mimi ha detto...

Bravissimi
davvero moolto originale sia la scritta che l'orologi e poi quest'ultimo è perfetto,non smbrava proprio un fatto a mano: complimenti!

alesssia ha detto...

ma che bello... ma perche'non vedo la foto dell'orologio?

jb ha detto...

ciao complimenti per la casa e il buon gusto...posso sapere che grigio hai usato....mi sembra molto bello l'effeto...

Pietro ha detto...

Ma se faccio un commento ad un post del 2008, qualcuno lo leggera? Proviamo.

Vorrei sapere come ti trovi con il PC su un isola di profondità 60. Quando fate qualcosa che schizza dovete andare a pulire per tutta la casa? Di solito consigliano profondità maggiori, proprio perchè non essendoci il muro si è esposti agli schizzi...

anch'io vorrei fare una profondità 60 e vorrei sapere se è fattibile

Alessandra ha detto...

Ciao Pietro! Certo che il tuo commento verrà letto...magari non da tante persone ma da me sì, perchè mi arriva una mail ad ogni nuovo commento!
Per quanto riguarda il pc sull'isola: noi non friggiamo mai, dunque niente schizzi di olio, ma è vero che quando cuciniamo un sughetto può capitare che qualche schizzetto macchi la tovaglia o il pavimento intorno. Di solito quando capita, pulisco subito con un panno.
Però la cucina con isola è così bella e comoda che secondo me merita comunque!

nemesiss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nemesiss ha detto...

scusa forse dovevo chiedere qui...
la domanda è sempre quella, come hai realizzato la scritta kitchen?
Abbiamo comprato una cucina con i mobili bassi di colore grigio cenere e i pensili bianchi.Ora dobbiamo scegliere il rivestimento, quello diettro ai mobili,l'idea della scritta ci piace,anche se non sappiamo ancora i colori da abbinare.Consigli?Grazie!

Alessandra ha detto...

è una adesivo in vinile, se un giorno mi dovessi stufare basta toglierlo con l'acetone (quello delle unghie per intenderci). Me lo sono fatto fare su disegno da un ragazzo che fa adesivi per auto/moto