martedì 8 gennaio 2008

Christmas (& Roby's birthday) presents...parte seconda!

Roby mi ha regalato una splendida chaise longue:

E' in pelle bianca e la metteremo nella camera da letto, vicino alla finestra... mi immagino già le ore passate con un bel libro su questa poltrona, sotto la copertina di pile bianca (coordinata) che mi ha regalato la mamma!

Sempre da parte di Roby, ci sono le due tovagliette da colazione della Guzzini serie LoveDa parte di zio Uldezio, 2 quadretti in argento per il soggiorno/angolo studio.

Da parte di zia Milly, parecchi Tupperware del tipo ciotoline, ciotolone, uno da freezer/microonde + una stupenda tasca da pasticcere...sono pronta a scatenarmi in cucina!

Da parte mia per Roby, ecco il nostro futuro zerbino:

Per il compleanno di Roby (24 anni!), io gli ho regalato 2 asciugamani ricamati (da me!) a punto croce, gli zii Bruno, Maurizia, Daniele e Manuela gli hanno regalato il set olio, aceto, sale e pepe della guzzini (in vetro con i tappi rossi).

Per la Befana Roby mi ha regalato l'asciuga-insalata della Mulinex (una specie di centrifuga) e uno spazzolino per il wc a forma di birillo da bowling di colore bianco e blu.
La mamma mi ha regalato anche un tagliere rosso e una mezzaluna x la cucina.

1 commento:

FraNz - DogSold!er ha detto...

Non ci credo! Lo zerbino con 127.0.0.1!!! :D Siete proprio informatici!!! Dai che mi sembra non manchi ancora moltissimo. In bocca al lupo!

Franz