Io avevo sempre sognato una bimba, ma ormai da qualche giorno mi sentivo (e infatti dicevo a tutti) che sarebbe stato un maschietto, per prima cosa perchè ora non sento più solo i calcetti ma anche le testate(!!!) e non penso che una bimba mi prenderebbe a testate! E poi perchè qualche giorno fa ho sognato mio papà (che povero non c'è più, ormai da quasi 6 anni) che cullava un fagottino azzurro... non ho visto il pupino ma ero sicura che fosse avvolto in una copertina azzurra. E infatti non mi sbagliavo!
La dottoressa ci ha fatto vedere tutti gli organi, poi la testina, gli occhi, il nasino (all'insù), la bocca e poi il cuore, e poi le braccia con le manine tutte belline che teneva vicino alle orecchie, e le gambe che sono belle lunghe (come le mie!).... ma la cosa che mi ha commosso di più sono stati i piedini!
Erano già perfetti e li muoveva come se pedalasse (sarà forse perchè quando non sapevo che il pulcino ci fosse ho fatto spinning 4 volte??? hihi)....aaaahhh non vedo l'ora di mettergli le scarpine che gli sto facendo!
Va bhè ora scaccio la lacrimuccia di gioia e torno a lavorare.
PS Ho detto a Marco: lo sai vero che questo significa che avremo un secondo pupo e che farò tutto il possibile e l'impossibile, mi studierò la luna e le posizioni, insomma tutto perchè sia una bimba! Lui ha detto solo: sì sì lo immaginavo! Ma intanto sorrideva...